Visualizza la Versione Completa del Forum
Area inerente le discussioni sugli Strumenti di Autodiagnosi e Diagnosi, le Soluzioni di Autodiagnosi, i Servizi (Aggiornamenti, Call Center, ecc.), gli Accessori e i Software (Banche Dati, Software Autodiagnosi) a Marchio ACTIA

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Diagnosi examiner smart hd fiat

domenica 6 settembre 2020, 1:12

Salve a tutti mi chiamo Franco,habbiamo da poco acquistato in officina un examiner smart hd da un officina in fallimento,premetto non siamo officina autorizzata,volevo informazioni su come aggiornare lo strumento,altra premessa non mi trovo in italia ,ma bensi abito all estero Mosca Russia,habbiamo cercato di contattare piu volte Actia,ma non ci sono stati aiuta da parte loro,dicono che se non si e autorizzati fiat non si puo aggiornare perche gli aggiornamenti si fanno tramite internet,frugando qua e la sul web ho letto di persone che hanno aggiornato alla versione 9.00 e come al solito e tutto un mistero,non spiegano nei dettagli e non mettono a disposizione tutto l occorrente per poter fare questa operazione,volevo chiedere in oltre se qualcuno a gia questa versione,se gentilmente potrebbe controllare se nel parco macchine ce anche il ducato 290 anno 2014 grazie,aspetto notizie
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile