Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio ALFA ROMEO

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Alfa gtv 2000 twin spark Bulloneria testata

domenica 14 aprile 2013, 18:22

8Mi ritrovo con questa auto a cui sto rifacendo la testa. L'auto e di un carissimo amico che ha sempre tenuto all'auto. .. A sto giro mi sta facendo alterare un po ha voluto fare un lavoro in economia, vuoi perché senza soldi o perché ha intenzione di cambiarla, sono riuscito a fargli prendere guarnizioni e gommini sedi valvola... non vuole cambiare perni in nessun modo io gli ho detto che non gli do garanzia di alcun tipo... Voi che fareste visto la procedura di serraggio di quest'auto ho la paura che rimanga in mano qualche perno... Azzardereste a chiedere con i perni vecchi... Partiamo dal presupposto che non arronzo mai e ne ho persi clienti per questo motivo... Ma con questo il discorso è diverso e devo accettare anche l'idea di arronzare....

Ps... La distribuzione ha 30000 km è considerato il tipo di auto già rognosa per le distribuzioni sono riuscito a fargli prendere almeno le cinghie....

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 9 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile