Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio ALFA ROMEO
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giovedì 20 ottobre 2016, 23:52
Marca:
Modello:
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata:
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Ibrida - Elettrica
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Salve a tutti colleghi, ho in officina una Giulietta turbo benzina, che ha 47,000km, è arrivata in officina con il tubo spaccato. (coreassi in 2)turbina sostituita 4000 km fa. L officina che ha fatto il lavoro ha smontato la coppa olio, ha pulito l impianto, ha cambiato i tubi di scarico e scarico... Nuovi originali... Ma non è bastato...... Adesso io ho trovato il turbo in 2 il tubo che porta l olio sopra il coreassi tappato completamente. Il tubo era nuovo l olio il suo...... Che consigli mi date x quando faccio questo lavoro...... Il tubo del carico del turbo vi premetto che passando in mezzo al collettori di scarico........ Sicuramente la temperatura elevata fa cristallizzare l olio per poi arrivare alle occlusione totale.......... Sapete se hanno apportato o avete fatto modifiche a questo tubo...... Grazie anticipatamente...
Buona notte a tutti voi...
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