Marca: alfa romeo
Modello: gtv 2.0 tb
Difetto Guasto Problema: non parte
Codice Motore: 162.02
Cilindrata: 1998
KW Motore: 147
Immatricolazione: 12/1995
Km percorsi: 250000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: texa
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):si è fermata di colpo e non riparte
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):sostituzione relè controllo motore,alimentazioni centralina
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:buonasera,veicolo arrivato con carro attrezzi.Dalla bobina non esce corrente.con texa non riesco a diagnosticare mi da mancata comunicazione,ma quando prova ad entrare lampeggia la spia iniezione, ha ancora la vecchia presa diagnosi non obd,la spia code non si accende.controllato pinout centralina con schema autodata,ma non so quanto veritiero perchè alcuni pin mancano.Mi trovo 2 positivi e 2 masse.Sul pin 1 dovrei avere un 12v in uscita verso bobina a quadro acceso ma non c'è.Stasera è venuto il cliente che mi ha riferito che si è spenta di colpo mentre camminava,ma da qualche giorno a freddo strattonava ai bassi.Qualcuno sa darmi qualche consiglio e mi sa dire se sul pin 1 dovrei avere 12v in uscita?.GRAZIE