Area inerente le discussioni sugli Strumenti di Autodiagnosi e Diagnosi, le Soluzioni di Autodiagnosi, i Servizi (Aggiornamenti, Call Center, ecc.), gli Accessori e i Software (Banche Dati, Software Autodiagnosi) di quei Prodotti e di quelle Soluzioni che non hanno specifici Sub-Forum in quanto poco diffusi (es. SUN, GUTMANN, ecc.). In questo Sub-Forum trovano spazio anche le discussioni inerenti gli Strumenti e le Soluzioni di Autodiagnosi e Diagnosi commercializzate con ALTRI MARCHI (esempio: MAGNETI MARELLI, WURTH, ecc.) di Prodotti e Soluzioni di cui esiste uno specifico Sub-Forum del Costruttore che li fornisce (es. TEXA, TECNOMOTOR, ecc.)
NON SONO AMMESSE DISCUSSIONI INERENTI PRODOTTI CHE VIOLANO LE LEGGI SUL COPYRIGHT O CHE VIOLANO LE LICENZE DI USO SOFTWARE (CLONI ET SIMILIA)
E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Autel è uno strumento magnifico ciò non toglie che qualche ovvia criticità si rilevi, ad esempio qui sotto un cambio di scala valori (Pa-Kpa) che in fase di acquisizione grafica genera segnali di primo impatto facilmente interpretabili in maniera errata certo nessuna tragedia soprattutto se lo si sa già...... qui sotto metto filmato e anche link