Modello: Caliber
Difetto Guasto Problema: Spia Mil + spia ESP accese
Codice Motore: BYL
Cilindrata: 1968
KW Motore: 103
Immatricolazione: 07/2007
Km percorsi: 210.000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: Texa idc4
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Macchina funziona regolare, spia Mil e spia ESP accese sul quadro strumenti
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
Diagnosi e cancellazione errori in memoria
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Salve.
Mi è arrivata questa macchina con le spie MIL e ESP costantemente accese.
Tentando diagnosi su centralina motore mi lascia entrare solo con EOBD.
Errori in memoria:
P0401= Flusso EGR insufficiente
P0488= Comando farfalla EGR
Fatta cancellazione errori e al momento sono scomparsi e la spia MIL si è spenta.
Errore in ABS:
U0125= Perdita di comunicazione con sensore dinamica (Attivo) l'errore non si cancella.
La macchina monta un motore di provenienza VW.
Oltre a questo non ho fatto perchè me la devono riportare nei giorni prossimi.
Se qualcuno nel forum ha già avuto esperienze simili o qualunque consiglio / idea è gradita.
Grazie
