Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio AUDI

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

audi a 4 a volte nn parte

giovedì 2 agosto 2018, 9:08

Marca: audi
Modello: a4 sw
Difetto Guasto Problema: avviamento
Codice Motore: brd
Cilindrata: 2.0
KW Motore:
Immatricolazione: 2006
Km percorsi: 135000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:

salve a tutti ... ho un problema con questa a4 tdi mot. brd.. che nn so come risolverlo.. praticamente ogni tanto... senza un motivo preciso questa car nn si avvia .. gira motorino ma nn da cenno di avviamento... poi dopo un po di tempo ... che possono essere 5 min. come dieci .. si riprova e.. tutto va regolare .. per raccontarne una ... l'altro giorno mi arriva questa car sul corroattrezzi... provo ad avviarla ..niente ... vado a prendere la diagnosi mi collego ..riprovo .. e la car parte .. : Andry : : Andry : :muro: lo tenuta 3 giorni provando in tutte le maniere è sempre andata .. viene a il cliente a prenderla ..la car nn parte .. me la lascia... dopo 5 min. che è andato via .. nn riparte di nuovo ... in diagnosi con brain bee mi da nessun errore ..i filtri sostituiti pochi km fa ... nn ho potuto fare molti controlli perchè con me è praticamente..è sempre partita e quindi è tutto regolare.. l'unica cosa che ho notato è che.. da fredda ha dei piccoli mancamenti andando piano 1500 1800 rpm .. pensavo a cablaggio iniettori o pompa serbatoio ma nn volevo andare per tentativi visti i costi .. a qualcuno è mai successo ? grazie mille come sempre ..

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 8 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile