Marca: Audi
Modello: A3
Difetto Guasto Problema: accende la spia avaria
Codice Motore: Cilindrata: 2.0 Tdi
KW Motore: 103 kw
Immatricolazione: 2011
Km percorsi: 140000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: texa idc4
Codici Errori DTC: P0087 e P0088 press nel rail troppo bassa e press nel rail troppo alta
HW e SW Centralina: bosch
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):la macchina mentre è in marcia regolarmente, accende la spia delle candelette e nn tira più; spegnendo e riaccendendola spia scompare ma a breve si ripresenta.
dopo diverse volte accende la spia avaria con errori P0087 e P0088 ma la macchina va alla grande
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):diagnosi elettronica
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:save amici
Ho in officina un'Audi A3 2.0 Tdi del 2011 common rail con pompa iniezione bosch CP4 e centralina EDC17 , la vettura su strada va alla grande ad un tratto si accende la spia delle candelette e la macchina nn tira più, spegnendo e riaccendendo la spia si resetta e riprende la piena potenza ma a breve si ripersenta il problema, dopo diverse volte si accende la spia avaria con errori in Mem P0087 e P0088 press nel rail troppo bassa e press nel rail troppo alta
Ciò che nn capisco è che con la spia avaria accesa la macchina va benissimo ma quando accende la spia delle candelette nn va più. Vorrei tanto capire cosa segnala la spia delle candelette in quel momento visto che le candelette li ho controllate e sono tutte ok
Il fap risulta con 20g di intasamento e con 560 km dall'ultima rigenerazione quindi...
sapete dirmi qualcosa?? grazie