Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio AUDI
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
mercoledì 6 novembre 2019, 16:28
Marca: Audi
Modello: A1
Difetto Guasto Problema: Rumore da fermo girando lo sterzo
Codice Motore:
Cilindrata: 1600 common rail
KW Motore:
Immatricolazione: 2015
Km percorsi: 78000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: Si
Start & Stop: Si
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Salve a tutti amici, la macchina sopra descritta è stata porta da un collega per montare una sottomarca di blokshaft......... Il proprietario della stessa è stato chiamato PRIMA di smontare la macchina e gli hanno fatto notare che il volante da fermo girando a dx e sx faceva un tac tac (Per intenderci un rumore molto simile alle musa y, ecc quando c'è lo snodo sterzo che è da sostituire. Il cliente non lo aveva mai sentito questo tac tac..... Ma cmq ha fatto montare il blocco della canna cmq..... Dopodiché la vettura mi è stata portata per accertarmi di quale sia il problema........ Ovviamente il cliente insiste che prima il rumore non c'era........ Vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato. Vi ringrazio anticipatamente.