Corghi sta per lanciare una nuovissima e innovativa tecnologia (R.E.M.O. Revolution) che rivoluzionerà il mondo delle attrezzature legate all'assistenza degli pneumatici. L'assistenza alla ruota oggi non coinvolge prettamente i gommisti ma anche (sempre maggiormente) le Officine di Autoriparazione.
Con un accattivante scelta di "svelare" progressivamente il nuovo Prodotto creando -di fatto- attesa e curiosità, Corghi si accinge a presentare domani 21 Gennaio 2012 (alle ore 15:00) la nuova Tecnologia / Prodotto R.E.M.O.
Ha per l'occasione messo on-line il sito web
http://www.remorevolution.com/ dove è possibile osservare il "conto alla rovescia" e dei brevi video inerenti alla nuova tecnologia R.E.M.O. (
ROBOTIC EQUIPMENT for MEASURING by OPTICS).
Ovviamente domani scopriremo di cosa si tratta e potremo postare anche dei commenti sulla nuova tecnologia (definita da Corghi rivoluzionaria) e sul nuovo Prodotto.
Ma cos'è R.E.M.O. ? Di quale attrezzatura per il servizio ruota si tratta?
Secondo le informazioni del vostro Admin si tratta di un nuovo (e davvero rivoluzionario)
ASSETTO RUOTE !
nuovo-assetto-ruote-corghi-remo-revolution.jpg
Un nuovissimo Assetto Ruote (l' Assetto Ruote spesso denominato erroneamente e semplicemente "convergenza"), che -
secondo le informazioni che ho al momento- permetterà la registrazione di tutti gli angoli geometrici delle ruote, convergenza, campanatura, incidenza, ecc.
senza applicare nulla ai cerchi/pneumatici per effettuare le misurazioni. Si baserà su dei "robot" / "torrette" (4 in totale) in miniatura che, verosimilmente, si posizioneranno ai 4 angoli del ponte sollevatore. L'intero sistema potrà essere anche gestito da un Tablet PC (o iPad) e consentirà di velocizzare moltissimo la misura e la registrazione dell'assetto!
Ma aspettiamo domani per conoscere realmente di cosa si tratta!
L'Admin
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.