Marca: Modello: Difetto Guasto Problema: Codice Motore: n47d20a
Cilindrata: 1995
KW Motore: 130
Immatricolazione: 11-2007
Km percorsi: Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: no
FAP - DPF: Si
Start & Stop: Si
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: KTS TECNOMOTOR LAUNCH
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):sost sensore pressione rail e sensore gas di scarico
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:buongiorno a tutti,scusate la mia assenza ma purtroppo non riesco ad andare dietro a tutto.
chiedo gentilmente a voi un parere su questa gatta da pelare,come dicevo il difetto è che mentre viaggi in autostrada comincia a seghettare per poi non sentire più l'acceleratore,se metto in folle accelera e va per un'altro pò, le uniche cose che ho verificato fino ad ora sono la pressione gasolio che sbalza da 500 bar a 0 bar per poi sbalzare ancora a 2000 bar tutto questo in pochi secondi,non credo sia effettivamente un problema di pressione ma più un problema elettrico in quanto a mio parere sia impossibile un salto di pressione così notevole. sto procedento a sostituire il filtro gasolio e l'interruttore freni.
allego la diagnosi con i codici guasto riscontrati,buon lavoro
dimenticavo gli errori del filtro antiparticolato dopo aver sost il sensore pressione scarico non sono più stati memorizzati.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di
viceversa il mercoledì 30 agosto 2017, 10:16, modificato 1 volta in totale.