Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio BMW
Marca: bmw x6 Modello: x6 3000cc Difetto Guasto Problema: non funge ventola Codice Motore: 306d3 Cilindrata: 2993 KW Motore: 1736 Immatricolazione: 2009 Km percorsi: 120000 Alimentazione: Gasolio Cambio Automatico: Si FAP - DPF: Si Start & Stop: No Tuning ECU - Moduli: No Errori Autodiagnosi: No Codici Errori DTC: 41f2
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.): non funge ventola raffreddamento
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.): relai ventola nuovo
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
ciao ragazzi ho in officina questo bmw x6 esce da carrozzeria il problema e' che non funziona ventola raffreddamento ho gia sostituito il relais ma niente allora sembra che manchi una alimentazione sottochiave al relais perche se lo cavallotto e attivo con diagnosi la ventola parte ho gia controllato i fusibili ma funzionano tutti servirebbe uno schema elettrico !! grazie per qualsiasi aiuto