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mercoledì 17 febbraio 2021, 21:22
Marca: Bmw
Modello: E46 2.2 benzina
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata:
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Salve a tutti volevo , chiedere almeno per un sondaggio generale , visto che volevamo sostituire gli o ring del vanos ( si parla di doppio vanos ) sulla nostra e46 personale , motore 226s1, se per sostituirli servono le dime per tenere in fase i camme. È molto confusa la cosa perché noi abbiamo il TIS originale Bmw e nella procedura dicono di usare le dime, certe Bmw le usano e uno solo mi ha detto di no. A Trieste nessuno ha mai fatto questo lavoro, sarebbe la prima anche per noi ,guardando sul web e chi ha fatto non ha usato nulla. La ditta che vende gl oring dicono che non serve nulla perché non va a disturbare ( cosa che penso pure io ). Volevo fare un sondaggio con tutti i riparatori del forum, grazie mille in anticipo