Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio BMW

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

X3 N47D20A 480A 481A P14A0

martedì 3 novembre 2015, 23:52

Marca: Bmw
Modello: X 3
Difetto Guasto Problema: spia motore accesa
Codice Motore: N47D20A
Cilindrata: 1995
KW Motore: 130
Immatricolazione: 2008
Km percorsi: 107700
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: Kts Delphi
Codici Errori DTC: 480A 481A P14A0

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
spia motore accesa

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
verifiche strumentali

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Saluti a tutti, per cortesia qualcuno ha la descrizione corretta dei dtc (qui sotto) 480A 481A 401 (di cui uno dei quali si "traduce in EOBD con P14A0 di cu comunque non ho descrizione, i dtc leggibili qui sotto 4011 e 4030 non sono reali ovvero sono solo validati in seguito a riscontri diagnostici), il Delphi ed il kts utilizzati riportano genericamente "filtro antiparticolato" ma gradirei conoscere il loro significato più in dettaglio prima di proseguire con la riparazione
Grazie in anticipo :ciau:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 10 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org