Si tratta di un Portale -con Blog e Forum- per Autoriparatori in possesso di Attrezzatura Diagnostica Bosch.
![OO :oo:](./images/smilies/OO.gif)
![Chessygrin : Chessygrin :](./images/smilies/icon_cheesygrin.gif)
![yaho :yaho:](./images/smilies/yaho.gif)
In sito (per ora in lingua tedesca) è il seguente: https://auto-repair-ideas.bosch.com/ope ... /main/home e speriamo arrivi presto anche la versione in Italiano (!)
Il sito ha lo scopo di creare un "Canale diretto tra Bosch e gli Autoriparatori" dove è possibile interagire -da parte di quest'ultimi- direttamente con Bosch per segnalare idee, suggerimenti, criticità, sviluppo database e funzioni diagnostiche particolari, ecc.
![Thumbup : Thumbup :](./images/smilies/thumbup.gif)
Raccolte queste idee e questi suggerimenti si ripromettono (quelli di Bosch) di rispondere e di considerare eventuali modifiche e implementazioni software (poi scaricabili da internet per aggiornare lo strumento)!
Finalmente una bella e concreta innovazione che mette al centro il Cliente (cioè noi) nel pianificare lo sviluppo del tester di diagnosi Bosch. Mi fà piacere che un colosso come Bosch abbia capito quanto sia importante e strategico raffrontarsi e ascoltare gli utilizzatori dei loro Prodotti: speriamo che anche gli altri costruttori di diagnosi non stiano a guardare!
Certo che Bosch in questo inizio di 2012 sta dimostrando di fare sul serio! Speriamo bene!
![okok :okok:](./images/smilies/okok.gif)
Vi posto un breve video descrittivo della piattaforma (chi conosce il tedesco potrebbe farci un riassunto in italiano)
![Chessygrin : Chessygrin :](./images/smilies/icon_cheesygrin.gif)