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mercoledì 22 luglio 2015, 12:25
Marca: chrysler
Modello: voyager 2.5 crdi
Difetto Guasto Problema: pedale frizione a terra
Codice Motore:
Cilindrata: 2.5
KW Motore:
Immatricolazione: 2004
Km percorsi:
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
pedale frizione a terra frizione non stacca
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
pedale frizione a terra frizione non stacca vaschetta olio frizione vuota decido di cambiare pompa e ripetitore frizione,ripetitore si trova commerciale la pompa principale solo originale.
il ricambista mi porta il ricambio e con mia sorpresa c è pompa tubo e vaschetta tutto completo assemblato e riempito di olio vorrei sapere dopo montato il ripetitore come si spurga il circuito? visto che non c è nessuno spurgo? se la pompa viene fornita riempita con olio ci sarà una procedura per montarla e spurgarla qualcuno è già capitata una cosa simile? grazie