Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
C2 citroen..motore spenta ma farò davanti accesa C3 1100 benzina non mi partono le ventole problema anomalia vendola raffredamendo citroen c3 bulbo ventola raffreddamento citroen c3 1100 benzina 2003 c3 acqua non gira citroen c 3 non parte la prima velocita citroen c 5 la termoventola non parte citroen c3 1.1 non parte la1ventola rafredamento motore citroen c3 1a serie ventola motore gira in senso orario citroen c3 non esiste termostato citroen c3 ventola non sempre parte citron pluril benzina relais che comanda il ventilatore funzionamento ventola c3 1100 gestione elettronica termostato citroen c3 io ho una ctroen c3 eo l'aria condizionata che si accende da sola la citroen c3 gpl e vero che a 2 ventole di raffreddamento motoventilatore citroen c3 radiatore Citroen c2 guasto rele ventola c3 se la ventola del motore si ferma c2 se sulla c3 2009 benzina se non si accende la spia dei riscaldamenti e aria condizionata non funziona cosa puo essere sistema di raffreddamento citroen c3 vendola raffreddamento peugeot 207 accende la seconda velocita ventola che non parte nella Citroën aria condizionata ventola di raffreddamento guasta citroen c3 ventola radiatore citroen c3 non parte gestione eletronica termostato citroen c3 rele ventola radiatore citroen c3 https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/citroen/c2-c3-hfx-a-volte-non-parte-la-ventola-nessun-dtc-t7962.html |
Automotive Technology - Il Forum dei Professionisti dell'Autoriparazione
Automotive Technology ©
2009-2019 Powered by ammirati.org - Tutti i Diritti Riservati
Board powered by phpBB © phpBB Group - Traduzione Italiana phpBB.it E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sito |