Modello: berlingo'
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: rhy
Cilindrata: 2000
KW Motore: 66
Immatricolazione: 2003
Km percorsi: 185000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
salve a tutti ho questa car citroen berlingo che non partiva piu o avvolte in fase d accelerazione o mentre prendevi una curva si spegneva con spia motore accesa ,faccio diagnosi e risulta errore P1166 regolatore pressione ,allora decido di cambiare il sensore pressione rail ,filtro gasolio nuovo con pompetta e tubi gasolio perche non pompava piu rimanva sempre dura serbatoio gasolio ma niente ,o per meglio dire adesso parte regolarmente mezzo giro e ho notato che una volta partita a minimo ho 260/270 bar regolari accellero costante da fermo sui 3000 giri e sta sui 460/480 bar e fino a qui tutto regolare come decellero per metterla a minimo taccc spia motore accesa e noto che picchia un po controllo la pressione e dai 270/passa a 650/680 a minimo mentre sei accellero sempre a 3000 girianche perche non va di piu con spia motore accesa passo dai 650 a 1100/1200 bar
![blink1 :blink1:](./images/smilies/blink1.gif)
provato un altro sensore rail e stessa cosa parte bene ma fa lo stesso difetto potrebbe esser il sensore sulla pompa gasolio ??