Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio CITROEN
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
lunedì 26 settembre 2011, 21:48
Marca Veicolo: Citroen
Modello Veicolo: Saxo VTS
Difetto - Problema:
Tipo Motore: NFX
Cilindrata: 1600
KW Motore:
Immatricolazione: 2002
Km percorsi:
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Mi servirebbe lo schema elettrico della periferia impianto motore di questa macchina, qualcuno ce l'ha?
Mi spiego meglio, motore, cablaggio e centralina di questa macchina sono stati montati su vettura di altro tipo che mi dovranno portare per fare i collegamenti.
Si tratta di una macchina usata per gare su ghiaccio perciò si tratterà di collegare solamente l'indispensabile per farla funzionare. Collegato al motore c'è l'impianto originale della Saxo, quello che mi servirebbe è proprio la disposizione dei fili sulle prese del cablaggio motore verso l'impianto vettura. Non sarebbe una cosa indispensabile, lo schema centralina ce l'ho, si tratterebbe solo di cercare i fili, ma se c'è uno schema faccio prima.
Se servono altri dati della macchina, telaio etc, li posso fornire.