Marca: Daewoo
Modello: Matiz
Difetto Guasto Problema: Chiarimenti Valvola EGR
Codice Motore: F8CV
Cilindrata: 796
KW Motore: 37.50
Immatricolazione: 03/2000
Km percorsi: 178.000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Mi è giunta in off questa car con la guarnizione della testa da sostituire.A parte le varie saldature che la mia rettifica ha dovuto fare xchè il metallo e stato corroso dall'acqua il mio dubbio è sulla valvola EGR.A questa come da foto è collegata un'altra valvola/membrana che non capisco a cosa serva.In più i due fori che si vedono nella foto della valvola apparentemente non sembrano essere comunicanti neanche quando si da depressione sulla testa della valvola.Le uniche 2 vie che vengono messe in comunicazione quando si da depressione è il primo foro ed il tubo attaccato ad essa.Mi spiegate come funziona il tutto?Teoricamente se do depressione si dovrebbero mettere in comunicazione il foro 2 (proveniente dal collettore scarico) con il foro 1 (collegato al collettore aspirazione) ed invece non è così.Si sarà forse otturato il foro?
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.