Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio DAEWOO
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
venerdì 11 gennaio 2013, 19:42
Marca Veicolo: daewoo
Modello Veicolo: matiz
Difetto - Problema: saltuariamente non parte
Tipo Motore: f8cw
Cilindrata: 796 cc
KW Motore: 37,5
Immatricolazione: 2002
Km percorsi: 90000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
stacco pettine centralina e connettori vari
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Saluti collegh e con ritardo buon anno , mi chiama un cliente perche la sopra descritta vettura non parte,accendendo il quadro non si sente girare la pompa benzina.Smanettando con la chiave è partita e lo portata in officina , pochi metri di tragitto.Ho controllato alimentazione pompa benzina e non presente, controllato rele pompa ,non veniva eccitato con il negativo dalla centralina.Fatto ponte con il 30 e 87 ,pompa partita, controllo pressione benzina e è Ok. dopo aver tolto connettore centralina e spruzzato spray per contatti e vari connettori staccati e rimontati è tornato tutto regolare.Quindi la macchina riparte regolarmente, però rimane il dubbio dov'è il problema.Avete per caso già avuto lo stesso problema.Potrebbe essere l'interruttote inerziale che non da la massa, mi sapreste dire dove si trova? Oppure la centralina? Sono sprovvisto di schema impianto elettrico , qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo giò