Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio DAIHATSU
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
lunedì 17 settembre 2012, 12:57
Marca Veicolo: Daihatsu
Modello Veicolo: Terios
Difetto - Problema: spegnimento motore e cruscotto
Tipo Motore: k3
Cilindrata: 1300
KW Motore: 63
Immatricolazione: 2003
Km percorsi: 86000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Buongiorno sono Emiliano Rischia.
Oggi mi è entrata una Daihatsu Terios del 2003 1300 benzina motore K3;
il difetto è di quelli che ti fanno uscire pazzo:
si trovava in autostrada quando si è spento il tutto il cruscotto ed conseguentemente il motore ( notare che la spia del pulsante AC era invece accesa); fermatasi la vettura è riandata regolarmente in moto e da quel momento niente più problemi:
ora o io sono superman ho per trovare questo problema ho bisogno di un pò di aiuto:::
qualcuno ha lo schema elettrico dell'alimentazione generale?
Grazie