I mille problemi legati alla diagnosi elettronica e meccanica per la riparazione di auto, moto, veicoli commerciali leggeri, truck e pullman.
Sezione dedicata alle richieste di aiuto tecnico per la diagnosi elettronica, per le procedure di esecuzione lavori, per gli interventi meccanici di manutenzione e riparazione e per la ricerca e l'individuazione dei guasti in generale
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
AREA RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AGLI AUTORIPARATORI E AI TECNICI / FORMATORI AUTOMOTIVE DEL NOSTRO FORUM !!
Marca: jeep Modello: grand cherokee Difetto Guasto Problema: in accellerazione si accende spia mil Codice Motore: Cilindrata: 3.0 KW Motore: 187 Immatricolazione: 2015 Km percorsi: 150000 Alimentazione: Gasolio Cambio Automatico: Si FAP - DPF: Si Start & Stop: Si Tuning ECU - Moduli: No Errori Autodiagnosi: Si Strumento Autodiagnosi: kts Codici Errori DTC: p0087
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.): salve colleghi mi sto inbattendo con questa jeep che in piena accelerazione mi valida il p0087 pressione gasolio scarsa l auto comunque a parte spia non si depotenzia e gira regolare dal controllo pressioni effettiva e misurata mi accende la spia solo quando inizia a richiedere 1300 bar che nel valore reale non raggiunge
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.): sostituito filtri gasolio controllo tubazioni gasolio
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione: