I mille problemi legati alla diagnosi elettronica e meccanica per la riparazione di auto, moto, veicoli commerciali leggeri, truck e pullman.
Sezione dedicata alle richieste di aiuto tecnico per la diagnosi elettronica, per le procedure di esecuzione lavori, per gli interventi meccanici di manutenzione e riparazione e per la ricerca e l'individuazione dei guasti in generale
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
AREA RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AGLI AUTORIPARATORI E AI TECNICI / FORMATORI AUTOMOTIVE DEL NOSTRO FORUM !!
Marca: mercedes Modello: s 320 cdi Difetto Guasto Problema: errore .valvola di livello Codice Motore: Cilindrata: 3200 KW Motore: Immatricolazione: 2003 Km percorsi: 680000 Alimentazione: Gasolio Cambio Automatico: Si FAP - DPF: No Start & Stop: No Tuning ECU - Moduli: No Errori Autodiagnosi: Si Strumento Autodiagnosi: texa Codici Errori DTC: valvola di livello anteriore sinistra
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Ciao a tutti . la vettura in questione accende la spia di anomalia airmatic In diagnosi mi da valvola di livello anteriore sinistra Ho provato a fare l'adattamento di base ma non me lo fa fare perche esce sepre l'errore. Sono riuscito tramite le attivazioni ad alzarla una sospensione alla volta. Non ho molta esperienza su questo sistema..ma le valvole di livello dovrebbero essere esterne alla sospensione o sbaglio ?