I mille problemi legati alla diagnosi elettronica e meccanica per la riparazione di auto, moto, veicoli commerciali leggeri, truck e pullman.
Sezione dedicata alle richieste di aiuto tecnico per la diagnosi elettronica, per le procedure di esecuzione lavori, per gli interventi meccanici di manutenzione e riparazione e per la ricerca e l'individuazione dei guasti in generale
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Marca: VW Modello: POLO 9n3 Difetto Guasto Problema: calamina Codice Motore: BNM Cilindrata: 1.4 KW Motore: 75cv Immatricolazione: CH221TY Km percorsi: 289000 Alimentazione: Gasolio Cambio Automatico: No FAP - DPF: No Start & Stop: No Tuning ECU - Moduli: No Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.): perdita di potenza
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.): sostituzione valvola EGR
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione: decalcificazione
Ciao a tutti! Mi rivolgo a voi perché ho riscontrato un piccolo problema con la mia Polo 9n 1.4 TDI. Alcune settimane fa, ho notato una graduale perdita di potenza e, dopo averla portata da un meccanico, è stato diagnosticato che la valvola EGR doveva essere sostituita. Abbiamo proceduto con la sostituzione della valvola, ma sento ancora che la macchina non ha completamente recuperato la sua potenza. Durante una ricerca online, sono incappato in un articolo riguardante l'occlusione del carbonio nel motore. Mi chiedo ora se questo potrebbe essere la causa, considerando che tutto ciò che riguarda la valvola EGR è stato affrontato. Decalcificazione