Visualizza la Versione Completa del Forum
I mille problemi legati alla diagnosi elettronica e meccanica per la riparazione di auto, moto, veicoli commerciali leggeri, truck e pullman.

Sezione dedicata alle richieste di aiuto tecnico per la diagnosi elettronica, per le procedure di esecuzione lavori, per gli interventi meccanici di manutenzione e riparazione e per la ricerca e l'individuazione dei guasti in generale

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI

AREA RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AGLI AUTORIPARATORI E AI TECNICI / FORMATORI AUTOMOTIVE DEL NOSTRO FORUM !!
Scrivi un commento

regolare co k-jetronic

martedì 11 ottobre 2022, 13:18

Marca: porsche
Modello: 924 2.0
Difetto Guasto Problema: iniezione
Codice Motore:
Cilindrata: 2.0
KW Motore:
Immatricolazione: 1985
Km percorsi:
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Buongiorno, sono il felice possesore di una porsche 924, ho cominciato il restauro di questa auto qualche tempo fa, dato che aveva problemi di iniezione ho revisionato tutto il gruppo , e sorto un problema la regolazione del co avendo svitato la vite non ho piu un riferimento, ora l'auto non parte se non per pochi secondi dato che il 5 iniettore spruzza le pressioni in entrata sono corette pompe nuove accumulatore nuovo wur nuovo ,tranne gli iniettori ma li ho fatti testare e sono funzionanti, penso che il problema sia la vite del co qualche consiglio :sad: :ave:
grazie a tutti

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 6 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org