
Come dicevo quando si blocca e non si vuol perdere tempo alla sua sostizione...... staccare il connettore di alimentazione e infilare nei 2 buchi, la polarità non è importante una resistenza da 33 OHM 5 watt o addirittura 10 watt, ovviamente nastare il tutto per bene..... e per magia la spia della mil si spegenerà dopo qualche riavvio regolare o con PCMSCAN o programmi simili cancellare l'errore!!!!
Di sicuro l'auto del cliente vi ringrazia respirando aria + pulita e non munnezza che l'egr ricicla.... e di sicuro guadagna qualche cosa in ripresa!
Noi di solito così facciamo quando il cliente non vuole spendere cifre eccessive (per questa operazione prendiamo 10€) o quando prepariamo un'auto, spesso lo diamo come consiglio ai clienti...... che ne restano soddifatti, da prove fatte a parità di KM auto con egr esclusa ed auto con egr quelle con l'egr hanno meno vita ed i collettori di aspirazione risultano + imbrattati ......

Spero di esservi stato di aiuto!