
Dunque,arriva il tuo bel cliente in off,con il sua bella macchinina che soffia come un treno a vapore...iniettore che "sfiata"! Illustri il problema e metti in guardia su rischi vari ed eventuali! e lui: eeh,ma può essere!?ma di qua ma di là...e tu: se ti fermavi prima,magari... lui insiste,tu perdi la pazienza...tiralo fuori te se sei capace!!

A parte gli scherzi (fortunatam non sono tutti cosi)
La procedura,credo sia un fac-simile x tutti...cacciavite e martello prima,poi giù bagni e bagni di svitol,pulitore condotti aspiraz,liquido x cerchi(parlando con diversi colleghi qui in giro,ne ho sentite parecchie) ed infine,estrattore a massa battente se va bene,fino ad arrivare a quello oleodinamico(mai visto ma ne ho sentito parlare)
Ora!x curiosità,voi che prodotto usate x sciogliere(...sciogliere è un parolone) il "catrame" che si forma attorno all'iniett??...io personalm uso il pulitore x corpi farfallati...ammorbidisce abb
Colgo l'occasione x lanciare un appello a tutti i chimici del mondo affinche si coalizzino x inventare un prodotto che liquefaccia nel vero senso della parola,sta benedetta "materia nera"
