Visualizza la Versione Completa del Forum
Area di discussione Tecnica inerente il Tuning e le Elaborazioni stradali e agonistiche. Meccanica, Telaio, Regolamenti ACI-CSAI, ChipTuning e non solo!

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Migliori strumenti per duplicazioni chiavi trasponder

martedì 8 maggio 2012, 16:13

Buongiorno a tutti, sono Pasquale Novelli. Mi sono iscritto a questo forum perchè ho un centro duplicazione chiavi specializzato in Nocera Inferiore (SA). Duplichiamo gia da un po di anni chiavi codificate per autoveicoli, a oggi visto i numerosi progressi e innovamenti che le case costruttrici applicano sui propri autoveicoli, abbiamo valutato l'ipotesi di comprare nuove strumentazioni che ci consentirebbero di riprodurre e programmare chiavi attraverso le centraline di quasi tutti gli autoveicoli. Visto che in materia siete molto addentrati, essendo professionisti e autoriparatori, ho pensato che potreste essermi di notevole aiuto nel percorso intrapreso. Premetto di avere gia una discreta esperienza nel mondo della duplicazione e programmazione di chiavi trasponder per autoveicoli. Se Qualcuno innanzitutto mi potrebbe aiutare a decidere quali secondo voi tra (IEA ZED BULL - ZED PROG e relativi cavi OBD) e (T-CODE PRO con MEGACOPY della advanced diagnostic) sarebbero migliori per quello che devo fare. Vi ringrazio anticipatamente sperando che mi accogliate e aiutate a crescere professionalmente mettendomi a disposizione tutta la vostra esperienza nel campo delle centraline auto.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 6 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile