Area di discussione Tecnica inerente il Tuning e le Elaborazioni stradali e agonistiche. Meccanica, Telaio, Regolamenti ACI-CSAI, ChipTuning e non solo!
E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Salve a tutti voi del forum chiedo aiuto in riguardo a una centralina edc17 cp14 con il gallo v54 in bott la leggo ma non riesco a scrivere... il file letto è già stato pacciato ed è pronto ad essere scritto ma nel momento in cui vado a scrivere il gallo si inchioda provato con vari sistemi operativi xp7 lo stesso ci vuole per i miei gusti troppo tempo per la scrittura non Vorrei bloccarla e con queste cose bisogna avere la certezza quindi chiedo a voi … a qualcuno è già capitato una cosa del genere Premetto è 5 anni che mastico un po' di Elettronica, scodifiche, mappe e robe varie E so cosa significa bloccarle per poi ritrovarsi con notti insonne
Ultima modifica di nello il domenica 19 novembre 2017, 7:19, modificato 1 volta in totale. Motivazione:ho fatto qualhe modifica al testo togliendo cose che non si tratta qui sul forum