Visualizza la Versione Completa del Forum
Area di discussione Tecnica inerente il Tuning e le Elaborazioni stradali e agonistiche. Meccanica, Telaio, Regolamenti ACI-CSAI, ChipTuning e non solo!

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

non scrive edc17cp14 in boot

venerdì 17 novembre 2017, 20:20

Salve a tutti voi del forum chiedo aiuto in riguardo a una centralina edc17 cp14 con il gallo v54 in bott la leggo ma non riesco a scrivere... il file letto è già stato pacciato ed è pronto ad essere scritto ma nel momento in cui vado a scrivere il gallo si inchioda provato con vari sistemi operativi xp7 lo stesso ci vuole per i miei gusti troppo tempo per la scrittura non Vorrei bloccarla e con queste cose bisogna avere la certezza quindi chiedo a voi … a qualcuno è già capitato una cosa del genere Premetto è 5 anni che mastico un po' di Elettronica, scodifiche, mappe e robe varie E so cosa significa bloccarle per poi ritrovarsi con notti insonne :surprice:
Ultima modifica di nello il domenica 19 novembre 2017, 7:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ho fatto qualhe modifica al testo togliendo cose che non si tratta qui sul forum

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 17 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile