Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Marca: Modello: Difetto Guasto Problema: Codice Motore: Cilindrata: KW Motore: Immatricolazione: Km percorsi: Alimentazione: Ibrida - Elettrica Cambio Automatico: No FAP - DPF: No Start & Stop: No Tuning ECU - Moduli: No Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Ciao a tutti, negli ultimi mesi nella mia a3 8p del 2004 2.0tdi 140cv ho riscontrato un problema all'accensione a freddo. Parto dal presupposto che ho già cambiato. Gommini iniettori tubi diesel filtro diesel controllata e pulita pompa diesel. Relè preincandescenza controllati tutti i fusibili ma niente, non arriva corrente alle candelette MA se tolgo la spina del bulbo dell'acqua provando con il tester arriva corrente alle candelette e la macchina si avvia bene. In poche parole macchina che a freddo non parte con bulbo acqua attaccato le candelette non si accendono. A macchina fredda con bulbo acqua staccato arriva corrente alle candelette e la macchina parte bene. Qualcuno sa aiutarmi? Io non so più cosa fare...