Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Come da titolo, la vettura con motore Ecotec a caldo si spegne in marcia senza alcun preavviso. Muore improvvisamente in assenza di spie motore accese. Riparte solo a distanza di qualche 15/20 minuti almeno. Spie sempre spente. Circa 2 anni fa sostituto il sensore albero motore, ma in quella occasione spia motore accesa e difficoltà ad avviarla quasi sempre. Che sia nuovamente lui il problema? Magari si sta rompendo nuovamente. Oppure da cercare altrove.. tipo pompa benzina oppure non so. Il “ronzio” nel mettere il contatto con la chiave è sempre ben presente. Ci farò caso dopo nuovamente. Tagliandi ok. Olio e acqua sempre presenti. Vettura di 20 anni con 80k km. Grazie a chi saprà aiutarmi