Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Le ho tentate tutte ma proprio non riesco a risolvere questo problema. In pratica succede che quando accendo la macchina la mattina ma anche dopo una sosta prolungata durante il giorno quando accelero la macchina si affoga, devo togliere la frizione e accelerare per far salire i giri poi la macchina va un pò a scatti e infine si normalizza. Questi sono gli interventi che ho fatto in ordine di tempo:
1) Riparato debimetro della centralina (spedita in Inghilterra); 2) sostituita sonda lambda; 3) pulizia guarnizione e corpo farfallato (fatto dalla mercedes); 4) sostituito filtro benzina; 5) sostituita la guarnizione del corpo farfallato e pulizia generale.
Il problema è sempre li, non so più cosa fare. Sul display non c'è nessuna spia accesa.