Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
ALFA 159 2.4 Q-TRONIC PROBLEMA PRESSIONE TURBO BALLERINA
martedì 29 maggio 2012, 12:08
Marca Veicolo: ALFA ROMEO Modello Veicolo: 159 Difetto - Problema: PROBLEMA PRESSIONE TURBO BALLERINA Tipo Motore: MJET Cilindrata: 2.400 KW Motore: Immatricolazione: Km percorsi: 52000 Alimentazione: Gasolio Cambio Automatico: Si FAP - DPF: No Start & Stop: No Tuning ECU - Moduli: Si Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Salve a tutti, come da titolo ho un problema alla mia car Il manometro della pressione del turbo quando sono sotto carico diventa ballerino mi oscilla ed è come se tirassi il freno a mano ripetute volte. L'impressione che si ha è come se alla macchina mancasse un po' di potenza a tratti. Il fenomeno si avverte con le marce alte. Ho l'egr chiusa elettronicamente e non ho il dpf Grazie anticipatamente a chi mi risponderà