Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Alfa Romeo 156 JTD 105 cv rimappata problemi erogazione
mercoledì 11 maggio 2011, 17:05
allora volevo esporre il mio problema io ho un'alfa 156 jtd 105 cv rimappata e da una settimano riscontro questo problema che nn riesco a capire cosa è.allora quando cammino a velocita costante specialmente 1 2 3 marcia a 1300 giri per una ventina di secondi doppo la faccio salire di giri piano piano e qui comincia ad andare avanti e indietro cioe a strattonare avvolte fino a 2100 giri e invece di 4 e 5 nn fa nulla cioe va benisssimo allora avevo dubitato su 3 cose prima sonda lampda seconda qualche bobina e terza interruttore frizione che d'altronde mi segna in centralina gia da parecchio ma nn mi ha mai dato problemi invece questo problema c'è l'ho da qualche 2 settimane allora potete aiutarmi?io penso alla sonda lampda