Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Salve volevo un parere cmq stamattina sono andato dal meccanico perchè già da un paio di mesi quando accelero sento una puzza forte di olio bruciato e cosi stamattina la sorpresa mi ha detto che è il paraolio motore che si è rotto e che il pezzo non costa niente ma è la manodopera. io pensavo che la rottura del paraolio mi causava la perdita di potenza dell'auto perchè stavo pensando non è che col paraolio rotto l'olio andava a finire nella camera di combustione causandomi la perdita di potenza del motore? Chiedo aiuto agli esperti.poi mica ha potuto rovinare la frizione.xche la frizione e nuova ha 10mila km