Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

alimentazione bloccasterzo direttamente per controllo funzionalità

venerdì 17 dicembre 2021, 18:03

come vi stavo spiegando mi si è bloccato lo sterzo e quindi non posso accendere l'auto si tratta di BMW 320D Futura E 90 del dicembre 2007 km 176000 circa ,premetto di aver sostituito già il piantone dello sterzo nel 2018/19 per lo stesso problema,quindi vi chiedo è possibile alimentare solo il bloccasterzo cosi da vedere la sua funzionalità ? però se avete qualche consiglio da darmi per poterlo sbloccare mi fate un grosso favore e potrei risparmiare il carroattrezzi (l'ultimo trasporto mi è costato tantissimo per i miei gusti) Grazie

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 9 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile