Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum.. scrivo perchè ho un problema sulla mia Audi A3 2.0 tdi DSG anno 2004. L'altro giorno, dopo un pò di tempo che è stata ferma a causa della batteria scarica, partendo iniziava a lampeggiarmi l'indicatore delle marce nel cdb ( P R N D S ) se per esempio metto in P nn lampeggia! solo se parto ( D, S o R ) per il resto il cambio và alla perfezione.. mi cambia tutte le marce senza nessun problema!! La settimana prossima andrò a fare una diagnosi con il VAG però prima volevo sapere se già è successo e cosa potrebbe essere perchè ho paura sia qualcosa di costoso mentre spero sia solo un errore in centralina.. Grazie anticipate.. Ciaoo