Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Marca: Audi Modello: A3 Difetto Guasto Problema: P2563 Codice Motore: CBA Cilindrata: 2000 KW Motore: 103 Immatricolazione: 11/2008 (RESTILING) Km percorsi: 161000 Alimentazione: Gasolio Cambio Automatico: Si FAP - DPF: Si Start & Stop: No Tuning ECU - Moduli: No Errori Autodiagnosi: Si
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Salve a tutti, ho un problema con la mia Audi A3 2.0 103kW: correndo in autostrada a circa 120 130 kmh spesso si accende la spia delle candelette e la macchina va in recovery dovendomi fermare, spegnere e ripartire. A volte capita che si accenda anche la spia motore come nell'ultimo caso che è ancora accesa. La macchina attualmente va bene ma in autostrada mi crea questo problema. Ho fatto una diagnosi e l'errore riscontrato è: P2563. Onestamente non so dove sbattere la testa e soprattutto non vorrei buttare soldi per nulla cambiando turbina ecc e magari non risolvere il problema... Ringrazio anticipatamente tutti!