Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

BMW 120d 163 cv scarsa resa motore sotto i 3.000 g/m

domenica 11 settembre 2011, 19:09

Un saluto a tutti del forum , sono possessore di una BMW 120d 163cv vi voglio rendere partecipi e casomai ricevere qualche consiglio in merito, arrivo subito al dunque un mese fa rompo la turbina e in piu anche il fap e il catalizzatore. La turbina comprata per nuova ma poi effettivamente scopro che di rotazion, il catalizzatore e il dpf mi vengono ricostruiti. Montato il tutto dal mio meccanico la macchina spinge dopo i 3000 giri sotto è morta, insomma poichè strappava sui 3000 giri e poi andava bene si pensava che fosse il flussometro, cambiato la macchina è piu fluida nel salire di giri ma non spinge come dovrebbe in basso, dalla diagnosi dava attatuore turbina diffetoso, sostituito le cose non cambiano, controllati collettori di aspirazione tutto ok valvola egr tutto ok, l'unica cosa che mi rimane da controllare è il dpf ricostruito che forse non fa scarica bene, confido nella vostra esperienza x trovare una soluzione

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 38 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org