Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Salve a tutti, sono nuovo del Forum, perciò chiedo anticipatamente perdono se commetto delle gaff, innanzitutto Buona Pasqua passata, rinnovo i complimenti al forum, navigando all'interno del sito ho riscontrato molta chiarezza nelle esposizioni, inoltre il sito è fatto molto bene. Chiedo gentilmente il Vostro aiuto perchè devo montare due specchietti abbattibili elettricamente sulla mia Lancia Thema, ho bisogno di sapere dove è collocata la centralina che controlla l'abbattibilità degli specchietti per poterla smontare da una super thema del 1992 che si trova in uno sfascia carrozze, inoltre se possibile avere lo schema elettrico per tale montaggio.
Ringrazio anticipatamente tutti Voi per la disponibiltà concessa e Vi saluto cordialmente.