Ciao ragazzi,
con riferimento a questo Topic
compro-cerco-f33/cerco-centralina-bosch-0281011094-chrysler-grand-cherokee-t3285.html sarei molto curioso di sapere da Pippo se il collega ha risolto con il suo problema ed eventualmente se posso sapere come......
Perchè questo?
E' presto detto, ho un Gran Cherokee del 2003 che monta la stessa centralina citata nel post ed anche la mia è da sostituire. Ebbene, in concessionaria mi hanno chiesto SOLO 1.570 euro + iva + manodopera. Ho risposto che piuttosto che darglieli la brucio!
Però cosa succede, ho acquistato da un demolitore una centralina identica alla mia ma funzionante (da quanto dicono, non posso verificarlo) per 200 euro. Portato il tutto dall'elettrauto, non riuscendo a rimapparla la porta in Jeep, loro fanno il lavoro (150 euro) per poi dirmi che è difettosa.
Mi ritrovo con la macchina con lo stesso problema e 400 euro i meno sul c/c (200+150+50 x l'elettrauto che si è disturbato a portarla in Jeep), che fare? Mi piago alla Jeep conce ufficiale? Riprovo con un altra centralina (cercando un altro elettrauto? Brucio la macchina?????????
Grazie a Pippo e a chi vuole rispondermi
Un saluto, Pierre!