Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
la vettura e del 2004 con 186.OOOKM sostituita sonda lambda dopo aver riscontrato errore P0135 sostituita la sonda (CON BATTERIA SCOLLEGATA) ricollego batteria azzero codice errore metto in moto tutto ok spia obd rimane spenta il motore e gira regolare sia a gas che benzina 5 minuti con alimentazione a gas il motore incomincia a perdere colpi al minimo sento che gira a 3' accellero superati i 2500 giri incomincia a girare piu' regolare ma subito mi si accende la spia avaria motore e attacco tester e ricompare l'errore P0135 resetto l'errore,passo col commutatore da gas a benzina il motre gira male sempre a 3 accellero superati i 2500 giri il motore gira + regolare attaco tester e compare un'altro errore P1336 e il motore gira malissimo al minimo sia a benzina che gas,sostituisco anche candele,controllando anche un po il cablaggio se e tutto integro e lo trovato in buone condizioni ma niente messo in moto appena scalda mi compare in memoria errore P0135 e P1336 credo sia il sensore albero motore ma prima di sostituirlo volevo chiedervi se a qualcuno e successo questo problema su quest'auto grazie.
Ultima modifica di LARRY il lunedì 15 ottobre 2018, 23:38, modificato 1 volta in totale.