Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
buongiorno citroen c3 pluriel 1.4 benzina anno 2004 tipo motore kfv e stata sostituita cappotte controllati tutti i fili microinterruttori prima di montarla per vedere se tutto ok ho proceduto al montaggio collegate le spine all'impianto elettrico tutto ok accendo la macchina e la cappotte sembra funzionare bene alla prima chiusura controllo se si apre porta bagagliaio tutto ok,faccio una seconda prova apro cappotte fino alla completa apertura tutto regolare le rogne incominciano alla chiusura motorino sembra sforzare ma piano piano ce la faccio a chiuderla all'ultimo scatto sento un trrrrrrr che proviene dal motorino e mi fermo con il pulsante, provo ad aprire il bagagliaio e non ne vuol sapere di aprirsi riprovo con la cappotte e mi si apre solo alla prima posizione chiudendola sento sempre questo trrrrrrr provenire dal motorino ma la cappotte me la chiude ma il bagagliaio non si apre piu' a qualcuno e capitata sta' rogna? p:s smontato motorino ed e rotta la vite senza fine scollegato dall'impianto sul lunotto credendo fosse quello il problema ma niente l'apertura elettrica del bagagliaio non ne vuol sapere di aprirsi controllati fusibili tutti ok altri consigli? grazie