Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
CITROEN C3 1.4 HDI '04 temperatura motore bassa in marcia
giovedì 1 aprile 2010, 19:54
ciao, premetto che non sono meccanico ma mi piace metterci mano... da qualche tempo la temperatura del motore mi resta su 2 tacche (normale sono 3), non ci ho fatto piu di tanto caso perche la uso solo per andare al lavoro la macchina, e nel tragitto non si è mai scaldato a dovere il motore (7km). solo che adesso la temp è un po ballerina, 2 tacche, 1 tacca, a volte 3 ma scende subito.. penso sia andato il termostato, che dite? mi dite anche dov è qsto benedetto termostato? grazie a tutti