Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
cordoba 1400 anno 2003 da fermo in accelerata non supera i 6 mila giri
domenica 6 aprile 2014, 18:45
Marca: seat cordoba 1400 Modello: Difetto Guasto Problema: da fermo quando accellero si ferma a 6 mila giri e non va piu Codice Motore: Cilindrata: 1400 KW Motore: 55 Immatricolazione: 2003 Km percorsi: Alimentazione: Benzina Cambio Automatico: No FAP - DPF: No Start & Stop: No Tuning ECU - Moduli: No Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.): quando da fermo accellero arriva a 6 mila giri e basta non va a 7 mila il massimo e normale grazie
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
salve sono proprietario di una seat cordoba 2003 quando da fermo accellero i giri del motore non supera i 6 mila giri