Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Diagnosi sonda Lambda

sabato 13 agosto 2011, 11:49

Tramite tester diagnostico scopro che il valore della tensione sonda è a ZERO, provo con oscilloscopio sul cavetto nero sonda e massa ed in effetti è zero, se stacco il connettore e lo ricollego va a circa 450mv per poi scendere quasi subito a zero.
Potrebbe effettivamente essere la sonda rotta, però mi viene il dubbio che il problema potrebbe essere anche sul cavo grigio che se non sbaglio è un'alimentazione negativa. Per verificare questa tensione come faccio?

Grazie

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 7 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org