Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Buongiorno a tutti, ho appena sostituto la condotta bassa pressione del climatizzatore di una golf 6 bifuel 75kw del 2010 perché presentava un grosso tagglio causato dalla cinghia dei servizi. Con l'occasione volevo cambiare anche l'essiccatore ma ho l'impressione che sia un tutt'uno con il condensatore e che non si possa sostituire.... Può essere??? E se così fosse, devo cambiare l'intero condensatore???