Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Marca: fiat Modello: 16 Difetto Guasto Problema: Codice Motore: Cilindrata: 1900 KW Motore: Immatricolazione: 2008 Km percorsi: 106000 Alimentazione: Gasolio Cambio Automatico: No FAP - DPF: Si Start & Stop: No Tuning ECU - Moduli: No Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Quando ho guardato il livello del olio motore era molto più alto del livello massimo e si metteva a l'ampeggiarela la spia del olio l'olio motore e filtro lo sostituito ma mi rimane sempre la spia del olio che dopo qualche minuto che è in moto l'ampeggia per qualche secondi cosa bisogna fare