Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Fiat bravo 120cv Avaria AirBag

mercoledì 27 giugno 2012, 14:48

La vettura è di febbraio 2011, con 11.000 Km quindi con ancora sette mesi di garanzia,dopo vari test la fiat ha deciso di cambiare tutto il cablaggio e ciò comporterà lo smontaggio di tutto il cruscotto,volante,plancia,stereo, laterali, sediolini anteriori e posteriori ,ecc.ecc. Io ho proposto un by-pass del cavo difettoso ma non è possibile giuridicamente. Ma dopo aver smontato mezza auto posso stare tranquillo che sui vari cablaggi e servizi non verranno fuori problemi una volta toccati da questa attività? Posso chiedere un allungamento della garanzia gratuito vista la laboriosa esecuzione lavorativa? Avete qualche suggerimento o esempio da darmi?
Grazie
IRAX :sad:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org